Verde stabilizzato per una gelateria al passo con i tempi

Share:

Una parete verticale con piante naturali senza la necessità di una manutenzione costante e costosa.

Il verde stabilizzato naturale ha tante caratteristiche che si adattano all’ambiente gelateria con eleganza e design per nuove realizzazioni o ridefinire ambienti esistenti.

Questo prodotto naturale al 100% non necessita di acqua e terra, è stabilizzato con sostanze naturali conservanti che si sostituiscono alla linfa naturale dei vegetali. Le piante vegetali stabilizzate si conservano nel tempo nel colore e nella freschezza naturale senza bisogno di particolari attenzioni.

Il verde stabilizzato rende l’ambiente più vivo, soprattutto in contesti chiusi con poca luce, dando la sensazione di stare all’aria aperta per creare un’atmosfera rilassante.

Un’altra caratteristica molto importante del verde stabilizzato è data dal fatto che questo prodotto è fonoassorbente e quindi riduce il rumore all’interno di una stanza.

Questo prodotto è di facile installazione su tutte le pareti e soffitti ma è importante che non sia esposto a forti fonti di luce solare perché questo comprometterebbe la durata del vegetale.

Il verde stabilizzato è differente dai giardini verticali, questi ultimi richiedono un punto di arrivo acqua e scarico, oltre a una manutenzione costante e costosa.

Tutte le composizioni sono personalizzabili con licheni e piante a seconda dell’ambiente e delle esigenze estetiche.

Possiamo fornire e installare pannelli di piante stabilizzate, scegliere insieme il giusto abbinamento per valorizzare e dare un tocco di novità all’ambiente gelateria.

Ne vuoi sapere di più? Contattaci, senza impegno, per maggiori informazioni
Email: info@gelateriaeasy.com
Phone: +39 3401834726
www.gelateriaeasy.com

Oppure seguici sui Social per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
FB: facebook.com/GelateriaEasy/
IG: instagram.com/gelateriaeasy/

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE!

Inserisci i tuoi dati e riceverai la nostra brochure direttamente al tuo indirizzo email!
DOWNLOAD
close-link

DOWNLOADEN SIE UNSERE BROSCHÜRE!

Geben Sie Ihre Daten ein und Sie werden unsere Broschüre direkt an Ihre E-Mail-Adresse erhalten !
DOWNLOAD
close-link