La lamiera grezza nell’arredamento di una gelateria

Share:

La lamiera di acciaio naturale laminato a caldo è un materiale molto usato nel design moderno e soprattutto per la realizzazione di gelaterie.

La superficie della lamiera è movimentata da diverse sfumature di colore tra antracite, blu e grigio con un effetto grezzo che la rende veramente originale e per questo viene usata molto per l’interior design.

Questo materiale può essere usato per l’interno senza nessun tipo di trattamento, ma è sempre meglio proteggere la lamiera con una verniciatura a polveri trasparente e opaca per evitare la formazione di punti di ruggine.

La lamiera è adatta alla realizzazione di qualsiasi tipo di complemento d’arredo, rivestimenti, tavoli, mobili, ecc. che possono essere accoppiati ad altri materiali come il legno di rovere ottenendo una gelateria dal design naturale e moderno.

Il materiale è di facile reperibilità in vari spessori da 2-3-5mm, tubi quadrati e tondi, dipende dall’obiettivo che vogliamo raggiungere.

 

Nel progetto di una gelateria l’abbinamento dei materiali è molto importante ma soprattutto le lavorazioni su misura devono essere valutate in partenza per ottenere un design uniforme nell’intero ambiente ed evitare costi extra.

Noi di Gelateria Easy – BGroup Studio siamo in grado di accompagnarvi dal progetto alla realizzazione come se fosse la nostra gelateria.

I nostri artigiani sono in grado di fornire lavorazioni di alta qualità per la realizzazione di gelaterie uniche.

 

Contattaci, senza impegno, per maggiori informazioni
Email: info@gelateriaeasy.com
Phone: +39 3401834726
www.gelateriaeasy.com

Oppure seguici sui Social per essere sempre aggiornato sulle ultime novità
FB: facebook.com/GelateriaEasy/
IG: instagram.com/gelateriaeasy/

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE!

Inserisci i tuoi dati e riceverai la nostra brochure direttamente al tuo indirizzo email!
DOWNLOAD
close-link

DOWNLOADEN SIE UNSERE BROSCHÜRE!

Geben Sie Ihre Daten ein und Sie werden unsere Broschüre direkt an Ihre E-Mail-Adresse erhalten !
DOWNLOAD
close-link